Cresciuto in un ristorante, iniziando da giovanissimo per volere dei miei Genitori, felici di rendermi partecipe alla vita lavorativa di famiglia; ho cominciato così a muovere i primi passi nel lavoro del cuoco che col tempo diventerà anche una mia passione.
Mi sono diplomato nel 1992 presso l’ Istituto Alberghiero di Stato “G. Maffioli” di Vittorio Veneto, dove ho avuto l’opportunità di fare i primi stage presso grosse catene alberghiere e nello storico ristorante “Amelia” di Mestre.
Stage continuati dopo la scuola, dapprima alla corte di Fulvio De Santa al San Clemente di Padova, successivamente con Gianfranco Minuz al “Ca’ Masieri” di Vicenza, a Milano da Claudio Sadler dell’omonimo ristorante e da Aldo Morassuti del ristorante “Da Toni” a Gradiscutta.
Rientrato al ristorante di famiglia “Da Gigetto” a Combai di Miane (Tv), ho preso in pochi anni il ruolo di responsabile di cucina, arricchendomi in loco anche grazie agli nfiniti corsi di cucina e ospitate di chef amici.
Sono fermamente convinto che la qualità del mio lavoro parta dalla qualità della mia vita lavorativa mia e di chi collabora con me, nonchè dalle scelte di tutto ciò che andremo ad acquistare e di come lo utilizzeremo.
Nulla di ciò che si fa, voglio che sia lasciato al caso.