Classe 1987, SARAH DEI TOS nasce a Vittorio Veneto da una famiglia coinvolta nell’agricoltura e nell’industria di zona. È grazie alla sua infanzia trascorsa tra i vigneti e l’azienda del padre che Sarah sviluppa un interesse per l’imprenditoria ed il territorio che la circonda.
Dopo la laurea in economia alla Bocconi nel 2009 ed un master in Management a Nottingham nel 2010, Sarah decide di ritornare a Treviso, per investire il suo tempo in attività vitivinicole. Fonda quindi La Vigna di Sarah, che inizia ad essere produttiva nel 2012 con il primo Conegliano Valdobbiadene Superiore DOCG Rive di Cozzuolo. L’intento è quello di radicare la sua attività alla tradizione ed al territorio, grazie anche all’agriturismo che apre nel 2014, sempre con lo sguardo rivolto al futuro, forte delle conoscenze acquisite durante gli studi e le esperienze all’estero.
È così che decide di intraprendere la strada per una viticoltura sostenibile, che la porta a sviluppare nei vigneti tecniche biologiche e vitivinicole, come la vendemmia notturna, e nell’orto quelle biodinamiche per un rispetto dell’uomo, del consumatore e dell’ambiente. Seguendo questa filosofia, nel 2018 decide di fondare il Consorzio #Bio insieme ad altri due soci, con lo scopo di costruire una rete di aziende che operi a livello internazionale per attività sostenibili.
Nel 2018, inoltre, grazie all’impegno che Sarah, come imprenditrice e mamma, vuole dedicare al suo territorio, è stata eletta presidente di Agriturist Treviso.