TRAME SOSTENIBILI FESTIVAL contribuisce a valorizzare le risorse umane, aziendali e territoriali artistiche, artigianali e aziedali accumunate tutte da un futuro di sviluppo sostenibile etico.
Il Festival Trame Sostenibili grazie alla collaborazione con Asvis, e al Festival dello sviluppo sostenibile di Roma, ha visibilità a livello nazionale e significa far parte di un network non solo locale.
Sostenere il festival
Sostenere il Festival per un’azienda significa comunicare la propria immagine nel contesto di un evento e di partner di qualità, ma anche avere l’opportunità di stabilire un contatto più profondo tra impresa e pubblico, con la possibilità di indirizzare il messaggio a target specifici, in particolare a coloro che sono più sensibili a una etica, sostenibilità, riciclo e territorialità.
E’ anche un’ottima occasione per stabilire relazioni con realtà virtuose del territorio non solo nel campo tessile abbigliamento e confrontare “visioni” rivolte allo sviluppo dell’agenda ONU 2030.
Slow+Fashion+design
Slow+Fashion+design ha un seguito social e web importante in Italia, ma anche all’estero essendo ambasciatori di Slow fashion world, di follower che condividono e ricercano senso etico, qualità, bellezza e territorialità.
FILIERE CORTE E DESIGN ETICO
Il presidente dell’associazione Alessandro Crosato è attivo nel promuovere e diffondere in prima persona il design etico, la sostenibilità e la progettazione di filiere corte nel tessile e nell’abbigliamento a livello italiano.
SPONSORIZZAZIONE
Slow+Fashion+Design è a disposizione per strutturare proposte specifiche, adatte alle esigenze di ogni singolo partner in formula di contributo diretto o sponsorizzazione tecnica.
Le sponsorizzazioni finanziarie sono soggette a vantaggi fiscali.
Per saperne di più scrivi a: INFO@SLOWFASHIONDESIGN.COM